Come si evince dal Comunicato Stampa sotto riportato dal Comitato Regionale Veneto, la Delegazione di Padova rimarrà chiusa totalmente fino al 30 Giugno 2021.
Il ritiro presso la nostra sede di tessere, materiale sportivo, attestati corsi,
E’ SOSPESO fino a nuova comunicazione.
I collaboratori della Delegazione ed il dipendente LND non saranno pertanto in servizio e presenti presso gli Uffici della Delegazione.
Si invitano le Società a comunicare tramite email a
padova@figc.it.
Le richieste saranno prese in carico quando sarà possibile.
Per eventuali informazioni ed urgenze, le società possono contattare gli uffici del Comitato Regionale Veneto, che rimarrà aperto ad accesso contingentato per i soli dipendenti che garantiranno le operazioni di funzionamento.
COMUNICATO STAMPA C.R.V. del 12/03/2021
In considerazione dei provvedimenti di sospensione dell’attività agonistica introdotti ed emanati dal Governo e al fine di contenere l’emergenza epidemiologica garantendo la salute dei dipendenti e collaboratori e visto il protrarsi del blocco dell’attività, la LND ritiene opportuno adottare le seguenti disposizioni a partire dal 15 marzo 2021:
• Chiusura di tutte le Sedi Provinciali, Distrettuali sino al 30 giugno 2021 salvo ulteriori proroghe;
• Chiusura delle Sedi Regionali sino al 30 giugno 2021 salvo eventuali diverse comunicazioni.
Tali disposizioni dovranno prevedere il servizio del solo personale indispensabile all’organizzazione generale compresa la ripartenza dei Campionati di Eccellenza Maschile e Femminile.
Per quanto sopra è fatto tassativo divieto di impiego dei Collaboratori e sono vietate tutte le riunioni, convegni ed assemblee che prevedono presenza fisica di personale presso le Sedi.
Comitato Regionale Veneto
Il Presidente
Giuseppe Ruzza