Corso Dirigente Arbitro per categoria Esordienti
Lunedì 27/10/2025 a Curtarolo
Mercoledì 29/10/2025 a Montegrotto Terme
Come preannunciato nella riunione svolta il 13/10/2025, la Delegazione Provinciale di Padova in collaborazione con la Sezione A.I.A. di Padova, organizza un Corso Formativo per Dirigente Arbitro delle gare dei Tornei S.G.S. Esordienti.
Come previsto dal C.U. N°1 SGS “per l’arbitraggio delle gare nella categoria Esordienti si deve ricorrere a: Tecnici oppure Calciatori della categoria Allievi/Juniores oppure Dirigenti, appositamente istruiti al riguardo a seguito di un Corso sul Regolamento di Giuoco e sulla Funzione Arbitrale nell’ambito dell’Attività di Base”. Le Società – iscritte con una o più squadre ai Tornei Autunnali Esordienti - devono comunicare obbligatoriamente il nominativo di una o più persone che abbiano compiuto i quindici anni, tesserate per la Società, da utilizzare per la direzione delle gare.
Per agevolare la presenza delle società nel territorio, sono stati organizzati due Corsi:
“Corso A” per le Società del “CENTRO / NORD” di Padova Data: Lunedì 27/10/2025 ore 19.45 a Curtarolo
“Corso B” per le Società del “CENTRO / SUD” di Padova Data: Mercoledì 29/10/2025 ore 19.45 a Montegrotto Terme
Si ringraziano per la preziosa collaborazione le società RAMBLA e CALCIO MONTEGROTTO.
Al fine di organizzare al meglio gli incontri, le Società sono invitate ad inoltrare il modulo di iscrizione, in allegato al presente CU N.18, tramite mail a del.padova@lnd.itentro venerdì 24/10/2025, comunicando i NOMINATIVI e SEDE INCONTRO dei partecipanti al Corso.
Le società che volessero iscrivere più di 3 (tre) Dirigenti, sono invitate a comunicare i nominativi extra nella mail di adesione e, in caso di disponibilità dei posti, la scrivente Delegazione invierà una mail di conferma.